lunedì 11 gennaio 2010

Quesiti

Cos'è sentire la fiducia? In questo momento è essere il miglior posto in tutta la casa dove dormire.
Cos'è l'amore? "Stai anora dieci minuti a coccolarmi?" E sedermi sul divano finchè non mi dice adesso vai se no fai tardi.
Cos'è sentirsi amato? Una gara a chi si siede sulle tue gambe per primo
Cos'è papà? È quando la prima volta che ti ho visto appena nata mi hai giardato negli occhi e mi hai fatto un incantesimo eterno.
Cos'è un emozione? forse quando pensi a qualcosa e ti spunta una lacrima
Cos'è il mio mondo? È pensare tutto i giorni alle persone a cui tengo, la MIA famiglia, i miei amici (reali e virtuali), e sentire come un contatto, che non so se di la lo percepiscono, ma è bello sempre.

venerdì 1 gennaio 2010

Che si sta invecchiando!

Insomma quando non ci si fa delle aspettative le cose vanno meglio di quello che avremmo potuto immaginarci se ce ne fossimo fatte.
Avevo detto che capodanno era un po speciale per me, e lo confermo è speciale. Sia per quello che ho fatto che per quello che ho provato. Sarà questo buon sapore di volersi bene, raforzato da un piccolo (grande) pensiero lasciato sul web e letto per caso la mattina appena sveglio, Lei voleva farmelo leggere qualche minuto dopo con la colazione, ma con la casualità l'effetto sorpresa è stato moltiplicato, cose belle. Sarà poi che alcuni amici hanno cominciato a mandare auguri, e tra i tanti auguri c'è ancora chi manda un messaggio personale, cioè intendo non cumulativo... che poi non sono contro i messaggi cumulativi di auguri, anche se non ne faccio uso, credo che siano comodi e un modo veloce per fare gi auguri alle persone a cui si tiene. Ma il messaggio personale, anche solo per il fatto che c'è scritto il tuo nome, ha qualcosa di più, è indice del rapporto che hai con quella persona. Forse cento anni fa era più semplice, il mondo di ognuno era il paese, il lavoro, e al massimo tre o quattro amici o parenti che vivono fuori. Uno il trentun dicembre usciva dal lavoro faceva gli auguri ai colleghi, il primo gennaio andava a messa e faceva gli auguri a tutto il paese e per chi sta lontano si compravano le cartoline e si mandavano gli auguri via posta. C'era una autogestione di massa degli auguri ma erano sempre personali a tu per tu, e sta cosa mi piace molto. Oggi abbiamo la tecnologia, possiamo raggiungere l'altra parte del mondo, io stamattina sono arrivato in Malesia per esempio, però il rapporto a tu per tu tende un po a confondersi con gli altri rapporti, tutti speciali (difatti mandiamo gli auguri) però il tu per tu va pardersi.
Vabbè a proposito di rapporti auguro di fare un po di sano sesso a tutti (anche più di un po), che è una cosa splendida, e che contrariamente a quanto mi piace ne parlo pochissimo, io ci ho già pensato oggi, ma la giornata non è ancora finita :P (che Dio sia benedetto e anche la mia Lei che da queste parti certe cose non mancano mai).
Probabilmente questo è un augurio cumulativo (giusto per essere coerente) un buon 2010, che si avverino i nostri desideri (almeno buona parte dai) e che si faccia del buon sesso!